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Politica sulla Privacy

PRIVACY POLICY:

Titolare del Trattamento:
ai sensi dell’art. 4 del Codice e del GDPR, è

OUTFIT DI STEFY SNC DI SCUDIERO STEFANIA & C.

P. EZZELINI 13,

35019 - Tombolo (PD) - Italia - Italia

 

Sito: www.loutfitditefy.it

 

 

 

 

Di seguito si descrivono le modalità di gestione del sito del Titolare del Trattamento in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

 
Ai sensi degli artt. 13 del D. lgs. 196/03 (nel seguito “Codice”) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (nel seguito “GDPR”) il Titolare del Trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti per l’instaurazione e la gestione del rapporto commerciale relativamente alla attività di gestione degli adempimenti contabili, amministrativi, fiscali da Lei richiesti e saranno trattati nel rispetto delle normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. La informiamo che qualora le attività a lei prestate prevedano il trattamento di dati personali di terzi nella sua titolarità sarà sua responsabilità assicurare di aver adempiuto a quanto previsto dalla normativa nei riguardi dei soggetti Interessati al fine di rendere legittimo il loro trattamento da parte nostra.
 
 
Origine, finalità, base giuridica e natura dei dati trattati

Il trattamento dei Suoi dati personali, da Lei direttamente forniti, è effettuato dal Titolare del Trattamento  per l’assolvimento degli obblighi derivanti da norme di legge, regolamenti, normativa comunitaria nonché di quanto contrattualmente convenuto con l’incarico da Lei affidatoci ed ha ad oggetto:
 
- i dati anagrafici e dati fiscali. Essi sono trattati in particolare per adempiere a quanto richiesto in materia di intermediazione tecnico-commerciale e commercio elettronico e per dare corso agli adempimenti di natura amministrativa e fiscale (emissione fatture, ricevute bancarie, invio merce, erogazione servizi tecnici e consulenziali, ricerche di mercato);
 
- i dati relativi alle forme di comunicazione anche interattive utilizzabili per lo scambio di informazioni con il Titolare del Trattamento,  quali indirizzi e-mail, numerazioni telefoniche di rete fissa e mobile, utenze per strumenti di comunicazione via PC, tablet, smartphone che impiegano una connessione dati o internet;
 
- i dati relativi alle immagini raccolti e trattati mediante sistemi di videosorveglianza destinati a garantire la sicurezza e la protezione e l’incolumità di beni e persone nel rispetto delle Sue prerogative e diritti, ove presenti nella sede del Titolare del Trattamento.
 
Tra i suddetti dati, NON sono presenti anche i dati che l’art. 4 del Codice e l’art. 9 del GDPR indicano come dati “particolari” (dati sensibili).
 
I dati particolari/sensibili sono, ad esempio, quelli idonei a rivelare lo stato di salute, di maternità, infortuni, inabilità sua o di componenti il nucleo familiare o se applicabile dei suoi dipendenti incluso l’adesione ad un partito politico o ad un sindacato, la convinzione religiosa.
 
Tali dati sono trattati, nel rispetto di quanto indicato dal Codice e dal GDPR nonché alla luce Autorizzazione Generale n. 4/2016, della Autorizzazione Generale n. 7/2016 e delle Autorizzazioni al trattamento dei dati a carattere giudiziario e dei dati sensibili correlati all’attività di mediazione finalizzata alla conciliazione delle controversie civili e commerciali del 21 aprile 2011 adottate dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali (nel seguito anche “Garante”), del Titolare del Trattamento fine esclusivo di adempiere agli obblighi di legge e alle previsioni nell’incarico ricevuto.
 
Potranno, inoltre, essere trattati Suoi dati personali raccolti presso terzi sempre per le finalità sopra indicate e nel rispetto della normativa applicabile nonché, nei limiti degli obblighi di legge e su indicazione dell'autorità giudiziaria competente, ovvero per espressa previsione di obblighi normativi propri del Titolare del Trattamento dati giudiziari.
 
Per quanto attiene ai sistemi di videosorveglianza, ove presenti presso i nostri uffici, i dati saranno trattati sulla base del bilanciamento degli interessi effettuato con il provvedimento del 10/4/2010 dal Garante.
 
 
Comunicazione
E’ prevista la comunicazione dei Suoi dati personali, effettuate in base agli obblighi previsti dalla legge, per dare seguito agli adempimenti da Lei richiesto ovvero connaturati all’incarico ricevuto, nonché da eventuali deleghe da Lei conferite (ad esempio: Corriere Espresso). In relazione a tali scopi, i Suoi dati personali saranno comunicati, ricorrendone l’esigenza, ad Aziende che si occupano di spedizione delle merce o dei servizi ordinati, allo sviluppo e/o esercizio dei sistemi informativi utilizzati dal Titolare del Trattamento. Inoltre i dati potranno essere comunicati all’UIF, o ad altro Organismo previsto dalla normativa, per gli adempimenti previsti dalla normativa antiriciclaggio (D. lgs. 21 novembre 2007, n. 231 e conseguenti norme applicative ed attuative – D.M. 16 aprile 2010).
 
Tali enti, organismi, società e professionisti agiscono come Responsabili del trattamento nominati dal Titolare del Trattamento ovvero sono essi stessi Titolari del trattamento dei dati personali loro trasmessi.
 
I Suoi dati personali, ovvero i dati personali di terzi nella sua titolarità, potranno altresì essere comunicati a società esterne, individuate di volta in volta, cui il Titolare del Trattamento affidi l'esecuzione di obblighi derivanti dall’incarico ricevuto alle quali saranno trasmessi i soli dati necessari alle attività loro richieste. Tutti i dipendenti, consulenti, interinali e/o ogni altra “persona fisica” che svolgono la propria attività sulla base delle istruzioni ricevute dal Titolare del Trattamento ai sensi dell’art. 30 del Codice e art. 29 del GDPR, sono nominati “Incaricati del trattamento” (nel seguito anche “Incaricati”). Agli Incaricati o ai Responsabili, eventualmente designati, il Titolare del Trattamento impartisce adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all’adozione ed al rispetto delle misure di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati. Proprio in riferimento agli aspetti di protezione dei dati personali il Cliente è invitato, ai sensi dell’art. 33 del GDPR a segnalare al Titolare del Trattamento eventuali circostanze o eventi dai quali possa discendere una potenziale “violazione dei dati personali (data breach)” al fine di consentire una immediata valutazione e l’adozione di eventuali azioni volte a contrastare tale evento inviando una comunicazione al Titolare del Trattamento  ai recapiti nel seguito indicati.
 
Resta fermo l'obbligo del Titolare del Trattamento di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.
 
 
Trasferimento all’estero
Il trasferimento all'estero dei Suoi dati personali può avvenire qualora risulti necessario per la gestione dell’incarico ricevuto. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti e saranno applicati gli strumenti normativi previsti dagli artt. 43 e 44 del Codice e dal Capo V del GDPR.
 
 
Modalità, logiche del trattamento e tempi di conservazione
I Suoi dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 11 del Codice e 5 c 1 del GDPR.
 
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
 
I Dati personali verranno trattati dal Titolare del Trattamento per tutta la durata dell’incarico ed anche successivamente per far valere o tutelare i propri diritti ovvero per finalità amministrative e/o per dare esecuzione ad obblighi derivanti dal quadro regolamentare e normativo pro tempore applicabile e nel rispetto degli specifici obblighi di legge sulla conservazione dei dati.
 
 
Natura del conferimento
In relazione alle suddette finalità il conferimento dei Suoi dati è indispensabile ai fini dell'esecuzione dell’incarico tra Lei e il Titolare del Trattamento e per consentire al Titolare del Trattamento dare seguito agli adempimenti previsti dalle normative applicabili: in assenza di tali dati personali è impossibile instaurare e mantenere l’incarico tra Lei e il Titolare del Trattamento. La informiamo, quindi, che il trattamento dei dati personali avviene sulla base delle previsioni di cui all’art. 24 c. 1 lett. b) del Codice e art. 6 c. 1 b) del GDPR.
 
 
Diritti dell’Interessato
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l'esercizio dei diritti degli Interessati ( ex Art. 7 e seguenti del D. lgs. 196/03, ex Art.12 e Art. 15-22 del Regolamento europeo n. 679/2016) per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente Informativa, in qualità di Interessato Lei ha il diritto di  chiedere conferma che sia o meno in corso un trattamento di suoi dati personali, accedere ai dati personali che La riguardano ed in relazione ad essi ha il diritto di richiederne la rettifica, la cancellazione, la notifica delle rettifiche e delle cancellazioni ai coloro i quali i dati sono stati eventualmente trasmessi dalla nostra Organizzazione, la limitazione del trattamento nelle ipotesi previste dalla norma, la portabilità dei dati personali-  da Lei forniti-  nei casi indicati dalla norma,  di opporsi al trattamento dei suoi dati e, specificamente, ha il diritto di opporsi a decisioni che lo riguardano se basate unicamente su trattamenti automatizzati dei suoi dati, profilazione inclusa. Nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ha diritto a proporre reclamo al Garante ai sensi dell’art. 77 del GDPR.
 
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l'eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto al Titolare del Trattamento.
 
 
 
 
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Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.