POLITICA RESI E SPEDIZIONI

Quali sono le vostre tempistiche di spedizione? Qual è il vostro corriere?

Le spedizioni partono dal nostro magazzino entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine pagato, tramite il corriere GLS.

Quanto costano le spese di spedizione?

Hanno un costo di 5,99€ per gli abitanti della penisola italiana.

Il contributo di spedizione per le isole Sicilia e Sardegna è di 10,99€

La spedizione ha un costo fisso di 29,99€ per i CAP remoti. 

Alcuni CAP più remoti (Murano, Burano, Lido di Venezia e Centro storico di Venezia) prevedono una spedizione del costo fisso di 29,99€. 

Eventualmente per queste zone, è possibile scegliere di ritirare direttamente l’ordine presso i nostri mercati di Lido di Venezia il martedì o il sabato a Spinea (per ulteriori informazioni visitare la scheda “DOVE TROVARCI”).

Se mi trovo vicina a voi, posso passare a ritirare i capi?

Certo, ti basterà selezionare l’opzione al momento del checkout, scegliendo fra i vari mercati settimanali in cui siamo presenti oppure ritirando direttamente nel nostro negozio in Piazza degli Ezzelini 13, Onara di Tombolo. Il ritiro è sempre gratuito. Attenzione: se non pagati e ritirati, i capi verranno rimessi in vendita entro 15 giorni dalla richiesta.

Posso effettuare un reso?

Sì, dopo averlo effettuato si può richiedere il cambio taglia, un buono con il valore della merce resa, oppure il rimborso, che verranno erogati a seguito della ricezione della merce e del suo controllo. Il reso deve essere effettuato entro 20 giorni dal suo arrivo per essere considerato valido.

Non si effettuano resi e cambi per la merce acquistata in saldo

Devo pagare io il reso?

Sì, tranne nel caso di errori da parte nostra, come l’inserimento nel pacco di un capo sbagliato a livello di colore o di taglia. Prima di procedere con la spedizione controlliamo accuratamente ogni capo per essere sicuri che non abbia qualche difetto di produzione, quindi difficilmente troverai qualcosa di rovinato all’interno del tuo ordine.

Come devo procedere per il reso?

Ti consigliamo di effettuarlo tramite le Poste con il metodo Posta4, il più economico in Italia, altrimenti potrai farlo con qualsiasi altro corriere.

L’indirizzo a cui rendere la merce è il seguente:

L’Outfit di Stefy

Piazza degli Ezzelini, 13

35019 Tombolo PD

Hai aggiunto un prodotto!0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
Registrati per avere il

10% di sconto

sul tuo primo ordine

*Lo sconto verrà applicato automaticamente in fase di pagamento

Chatta con noi 😊
Ti serve una mano?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti? 😊