L'Outfit di Stefy nasce da una famiglia, da Stefania e suo marito Lucio che da circa trent'anni hanno il proprio banco nei mercati. Non un semplice banco di vestiti, ma un luogo nel quale ogni donna, qualsiasi sia la sua età, riesce a trovare il proprio stile e la propria personalità. Ora, anche due dei loro tre figli, Alberto e Anna, hanno preso parte a questa realtà portando con sé l'innovazione del loro essere giovani, ma sempre sulla scorta della grande esperienza dei genitori. Durante il lockdown della primavera 2020 c'è stata l'esigenza di sbarcare sui social rendendo digital tutta la filosofia del nostro lavoro. Siamo da anni presenti nei mercati del veneziano: a Mirano, Lido di Venezia, Stra, Noale e Spinea. Nel 2021 abbiamo aperto lo shop online e a settembre del 2022 abbiamo inaugurato il nostro primo negozio fisico a Onara di Tombolo (PD).

L'outfit di Stefy's Team

Stefania

E’ il vero pilastro dell’Outfit di Stefy: dalla scelta dei capi alla vendita trentennale al mercato dove riesce a comprendere al meglio i gusti e le esigenze di ogni cliente.

Anna

E’ il cuore pulsante della gestione del negozio fisico e della cura delle relazioni con i clienti sia nello store che nelle piattaforme digitali.

Lucio

Ha creato con Stefy questa realtà e ancor oggi lo potete trovare presente al mercato. Ha il ruolo di gestione e organizzazione e manutenzione del banco e della logistica.

Alberto

E’ l’ideatore del progetto digital L’Outfit di Stefy, lo trovate presente anche nei mercati e si occupa delle strategie di marketing e della creazione di contenuti promozionali.

Hai aggiunto un prodotto!0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
Registrati per avere il

10% di sconto

sul tuo primo ordine

*Lo sconto verrà applicato automaticamente in fase di pagamento

Chatta con noi 😊
Ti serve una mano?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti? 😊